ATP - Melbourne, Australia


da Marco | in Pronostici Tennis
Sarà tra il francese Jeremy Chardy e il britannico Daniel Evans la prima semifinale del Murray River Open di Melbourne, uno dei due tornei ATP 250 in programma la settimana precedente agli Australian Open. Il francese Chardy, vincitore di un solo torneo del circuito maggiore in carriera nel lontano 2009 a Stoccarda, va a caccia della sua quarta finale e ha approfittato del ritiro dello svizzero Stan Wawrinka che non è sceso in campo contro di lui nei quarti. Evans, che di titoli non ne ha mai vinto neanche uno tra i tornei del circuito maggiore, ha invece raggiunto due finali in passato e ha sconfitto nei quarti di finale il croato Borna Coric con il punteggio di 7-5 7-6(1). Si tratta del quarto confronto in carriera tra i due tennisti.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Jeremy Chardy e Daniel Evans a questa sfida
Gli ultimi risultati di Jeremy Chardy e Daniel Evans
1/6 (17%)
5/6 (83%)
21 gen 2020 - ATP Australian Open
7 gen 2019 - Sydney, Australia
23 nov 2018 - Davis Cup
9 ott 2018 - ATP Shanghai Masters
29 mag 2018 - ATP Roland Garros
6 apr 2018 - Davis Cup
2/6 (33%)
4/6 (67%)
28 feb 2020 - ATP Dubai Open
6 lug 2019 - ATP Wimbledon Championships
22 feb 2019 - ATP Delray Beach Open
15 gen 2019 - ATP Australian Open
10 gen 2019 - ATP Australian Open
22 gen 2017 - ATP Australian Open
I punti chiave del pronostico Jeremy Chardy - Daniel Evans
- Jeremy Chardy ha sconfitto 3 volte su 3 in passato Daniel Evans, una per superficie (terra, erba e cemento).
- Nei tre precedenti tra Jeremy Chardy e Daniel Evans sono stati sempre giocati un minimo di 23 giochi.
- In questa edizione del torneo, Evans ha faticato almeno 21 giochi per sconfiggere in serie Pedro Sousa, Marco Giron e Borna Coric.
- Jeremy Chardy ha avuto la fortuna di saltare il quarto di finale con Wawrinka ma avendo debuttato un turno prima di Evans ha giocato lo stesso numero di incontri.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Jeremy Chardy - Daniel Evans
Snai offre un bonus da giocare su Jeremy Chardy - Daniel Evans
Per chi decidesse di scommettere su Jeremy Chardy - Daniel Evans, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di Melbourne, Australia?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo