ATP - Seoul, Korea Republic, Qualifying


da Marco in Pronostici Tennis
Allo Eugene Korea Open Tennis Championships di Seoul, scende in campo la testa di serie numero 4, il canadese Denis Shapovalov. Dopo aver usufruito di un "bye" al primo turno, Shapovalov se la vedrà con lo spagnolo e numero 59 del mondo, Jaume Munar.
Shapovalov aveva iniziato il 2022 guidando il Canada al titolo dell'ATP Cup e aveva raggiunto i quarti di finale dell'Australian Open, ma dopo una semifinale a Dubai, non è più riuscito a vincere due partite consecutive fino agli Internazionali d'Italia dove ha persino sconfitto Rafa Nadal. Tuttavia, ha ricominciato a perdere al primo turno nei successivi cinque tornei prima di interropere la serie di sconfitte consecutive a Wimbledon dove si è comunque fermato al secondo turno. Dopo un altro paio di uscite al debutto, Shapovalov ha mostrato alcuni segni di miglioramento arrivando al terzo match del Western & Southern Open e degli US Open.
Shapovalov si troverà di fronte un Jaume Munar che quest'anno ha come miglior risultato i quarti di finale al Melbourne Summer Set e allo Swiss Open. Altre prestazioni degne sono il terzo turno a Indian Wells e a Barcelona. Nei major, secondo turno a Roland Garros e Wimbledon. Reduce dal primo turno al Moselle Open della scorsa settimana a Metz, sconfitto da Arthur Rinderknech in tre set, al debutto a Seoulu ha affrontato il qualificato giapponese Yosuke Watanuki che però dopo appena 3 game si è ritirato per infortunio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Jaume Munar e Denis Shapovalov a questa sfida
Gli ultimi risultati di Jaume Munar e Denis Shapovalov
2/6 (33%)
4/6 (67%)
20 set 2022 - ATP Metz
27 lug 2022 - ATP Umago
22 lug 2022 - ATP Gstaad
19 lug 2022 - ATP Gstaad
29 giu 2022 - ATP Wimbledon Championships
27 giu 2022 - ATP Wimbledon Championships
3/6 (50%)
3/6 (50%)
1 set 2022 - ATP US Open
30 giu 2022 - ATP Wimbledon Championships
28 giu 2022 - ATP Wimbledon Championships
22 giu 2022 - ATP Mallorca Open
13 mag 2022 - Roma
12 mag 2022 - Roma
I punti chiave del pronostico Jaume Munar - Denis Shapovalov
- Non ci sono precedenti tra Denis Shapovalov e Jaume Munar.
- Entrambi hanno bilanci positivi sul cemento all'aperto in stagione: Shapovalov è 16-10 mentre Munar è 13-8.
- Il gioco offensivo di Shapovalov potrebbe mettere in difficoltà Munar, giocatore che rende meglio sulla terra.
- Il canadese ha il vantaggio quando si tratta di servire, ma è noto per essere incostante in questo fondamentale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Jaume Munar - Denis Shapovalov
Snai offre un bonus da giocare su Jaume Munar - Denis Shapovalov
Per chi decidesse di scommettere su Jaume Munar - Denis Shapovalov, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di Seoul, Korea Republic, Qualifying?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo