ATP - ATP Washington
Pronostico Jannik Sinner - Steve Johnson - ATP Washington
da Marco | in Pronostici Tennis
Grande settimana per l'itaiano Jannik Sinner al Citi Open 2021 di Washington. Il tennista allenato da Riccardo Piatti è in semifinale sia in singolo sia in doppio. Dopo una ripresa traballante la settimana scorsa ad Atlanta, dove era uscito all'esordio contro l'australiano Christopher O'Connell vincendo però il titolo in doppio in coppia con l'americano Reilly Opelka, Sinner ha disputato due ottime partite nella capitale statunitense sconfiggendo in due set sia il finlandese Emil Ruusuvuori, per 6-2 6-4, sia l'altro americano Sebastian Korda, per 7-6(3) 7-6(3), che tra l'altro è suo compagno proprio in doppio. Ora trova per la seconda volta in carriera Steve Johnson, buon mestierante della racchetta che è attualmente numero 81 del mondo e che ha raggiunto come miglior risultato in passato la posizione numero 21. Johnson ha alle spalle un match in più in questo torneo e dopo aver faticato al secondo turno contro l'australiano Alex De Minaur, battuto al terzo set, ha avuto strada facile agli ottavi superando il lituano Ricardas Berankis per 6-2 6-1.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Jannik Sinner e Steve Johnson a questa sfida
Gli ultimi risultati di Jannik Sinner e Steve Johnson
3/6 (50%)
3/6 (50%)
29 lug 2021 - ATP Atlanta
7 giu 2021 - ATP Roland Garros
5 giu 2021 - ATP Roland Garros
3 giu 2021 - ATP Roland Garros
31 mag 2021 - ATP Roland Garros
12 mag 2021 - Roma
1/6 (17%)
5/6 (83%)
1 lug 2021 - ATP Wimbledon Championships
4 giu 2021 - ATP Roland Garros
18 mag 2021 - Oeiras 3, Portugal, Qualifying
19 gen 2020 - ATP Australian Open
27 ago 2019 - ATP US Open
21 feb 2019 - ATP Delray Beach Open
I punti chiave del pronostico Jannik Sinner - Steve Johnson
- L'unico precedente tra i due è del 12 maggio 2019 quando al primo turno degli Internazionali BNL d'Italia a Roma, Sinner si impose per 1-6 6-1 7-5.
- Sinner ha superato due prove difficili ed è in fiducia. Sinner si è trasformato in modo irriconoscibile rispetto anche solo ad una settimana fa ad Atlanta.
- Anche Johnson ha fatto grandi progressi di recente e sembrerà senza dubbio in buona condizione fisica e mentale in vista di questo incontro.
- Sinner è decisamente a suo agio sui campi veloci dove ha vinto due tornei in carriera e quest'anno ha fatto finale a Miami. Il bilancio 2021 è di 14 vittorie e 4 sconfitte. Johnson in stagione è invece 6-5 sul veloce.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Jannik Sinner - Steve Johnson
Snai offre un bonus da giocare su Jannik Sinner - Steve Johnson
Per chi decidesse di scommettere su Jannik Sinner - Steve Johnson, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP Washington?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo