ATP - ATP Indian Wells
Pronostico Jannik Sinner - Nick Kyrgios - ATP Indian Wells
da Marco | in Pronostici Tennis
Sarà un bel duello quello in programma al BNP Paribas Open, il primo Masters 1000 della stagione che si gioca sul cemento californiano di Indian Wells. Da una parte, infatti, ci sarà il numero 10 del mondo e decima testa di serie del torneo, l'italiano Jannik Sinner, giocatore dalla grande cultura del lavoro e mai fuori dalle righe. Dall'altra, invece, l'attuale numero 132 del ranking ATP, l'australiano Nick Kyrgios, tennista dall'immenso talento, ma mai sbocciato fino in fondo a causa di un carattere ribelle e la poca voglia di faticare che ne hanno limitato finora la carriera. Sinner ha finora superato il serbo Laslo Djere per 6-3 6-3 e il francese Benjamin Bonzi per 7-6(5) 3-6 6-4. Kyrgios, che invece prende parte al torneo grazie a una wilda card concessagli dagli organizzatori, non ha perso finora neanche un set mettendo in fila gli argentino Sebastian Baez e Federico Delbonis, rispettivamente per 6-4 6-0 e 6-2 6-2 prima di avere la meglio contro il norvegese Casper Ruud per 6-4 6-4.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Jannik Sinner - Nick Kyrgios
- Non ci sono precedenti in carriera tra Jannik Sinner e Nick Kyrgios.
- Jannik Sinner ha un bilancio di 11 vittorie e 2 sole sconfitte in stagione. E tutti gli incontri sono stati giocati sul cemento.
- Nick Kyrgios è solamente al sesto incontro nel 2022. Ne ha vinti 4 su 5 finora e quando ha portato a casa l'incontro non ha mai lasciato un set per strada.
- Le bordate di Sinner contro l'immenso talento e le giocate di Nick Kyrgios. Il connubio può far venir fuori una grande battaglia in cui, a proprio modo, ognuno dei due giocatori potrebbe esaltarsi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Jannik Sinner - Nick Kyrgios
Betclic offre un bonus da giocare su Jannik Sinner - Nick Kyrgios
Per chi desidera piazzare una scommessa su Jannik Sinner - Nick Kyrgios, tornerà utile il bonus Betclic a disposizione dei nuovi clienti fino a un massimo di 500€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP Indian Wells?
L'offerta è valida esclusivamente per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. Per iscriversi bastano appena 5 minuti ed è necessario inserire il codice WB500 al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo