Europa - EuroBasket
Pronostico Italia - Turchia - EuroBasket
da | in Pronostico EuroBasket
Prima fase dell'Eurobasket 2015 per l'Italia che sarà impegnata nel raggruppamento di Berlino. Gli azzurri allenati da coach Pianigiani se la vedranno all'esordio con la Turchia, squadra che sta affrontando un rimpasto generazionale e che, sulla carta, lascia buone speranze per un successo dei nostri. L'Italia ha dimostrato nelle amichevoli di avvicinamento che se tiene il ritmo alto, riesce a costruire azioni che portano facilmente al tiro elementi validi come, per esempio, Belinelli. Le difficoltà dei turchi sono state evidenziate dalle ultime gare di preparazione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Italia - Turchia
- L'Italia ha vinto 7 delle ultime 10 gare amichevoli disputate in avvicinamento al torneo continentale.
- Sei sconfitte nelle ultime 9 gare e 1 vittoria ai supplementari contro l'Olanda per una Turchia che ha iniziato solo lo scorso 12 agosto a giocare amichevoli di avvicinamento.
- L'Italia ha vinto gli ultimi precedenti contro la Turchia. L'ultimo risale al 5 settembre 2013 e finì 90-75 per gli azzurri.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Italia - Turchia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo