Pronostico Italia - Svezia - Mondiali Q. UEFA
da | in Pronostici Calcio
Il peggior incubo si è concretizzato: Buffon e compagni sono spalle al muro, contro la Svezia a San Siro non si possono fare più calcoli. Bisogna vincere e possibilmente non subire reti, perché altrimenti serve un miracolo. L'1-0 dell'andata costringerà gli Azzurri ad una partita offensiva, perché ora di gol ne serviranno almeno due per andare in Russia e anche di più qualora disgraziatamente dovessimo subirne uno. Va detto che in Svezia ne abbiamo incassato uno al primo tiro in porta, ma ora gli alibi sono davvero finiti e tocca ai nostri giocatori stessi tirarsi fuori da questo pasticcio. Davanti ad un San Siro tutto esaurito ci si augura di vedere un'Italia diversa rispetto a quella di Solna perché altrimenti il Mondiale diventerà semplicemente un rimpianto. Ci affideremo probabilmente all'estro di Insigne, mentre non potremo contare su quello di Verratti ammonito all'andata e squalificato per la gara di ritorno.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Italia - Svezia
- Nel proprio girone di qualificazione la Svezia ha ottenuto uno score di sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte.
- Le tre sconfitte però sono arrivate tutte in trasferta: gli svedesi hanno perso in Francia, Bulgaria e Olanda.
- Le uniche due vittorie lontano da casa sono arrivate sui non proibitivi campi della Bielorussia e del Lussemburgo.
- In casa, invece, la nostra Nazionale le ha vinte tutte tranne una, quella contro la Spagna e l'ultima contro la Macedonia entrambe terminate 1-1.
- Questi sono anche gli unici due gol incassati da Buffon nei cinque match di qualificazione giocati in casa per Russia 2018.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Italia - Svezia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo