Pronostico Italia - Romania - World cup
da | in Pronostici Calcio
Largamente dominata dagli olandesi nell’esordio di gara, in una partita sola gli italiani hanno incassato gli stessi goal incassati in tutto il Mondiale 2006! Inoltre, Nesta ha rinunciato alla nazionale e Cannavaro è infortunato. Contro l’Olanda, la coppia di difensori centrali schierati ha rivelato un nervosismo davvero lampante. A tal punto che Materazzi è uscito al cinquantacinquesimo minuto, sostituito sull’asse da Panucci, un laterale puro! Contro la Romania, la difesa italiana non sarà così alle strette. Gli attaccanti dovranno segnare perché gli azzurri devono vincere!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Italia - Romania
- Le due nazionali si sono incontrate in 14 riprese per un bilancio largamente favorevole all’Italia : 10 vittorie, 2 pareggi e solo 2 sconfitte. Gli italiani hanno vinto le ultime 4 partite contro i rumeni.
- Se è vero che i rumeni hanno difeso bene contro la Francia, non hanno mostrato nulla da un punto di vista offensivo. Durante l’incontro gli attaccanti non hanno azzeccato neanche un tiro in porta!
- La difesa italiana ha davvero deluso contro l’Olanda ma l’attacco è stato molto migliore. Luca Toni e compagni hanno tirato 16 volte in porta durante la partita. Con un po’ più di efficacia contro la Romania gli azzurri dovrebbero trovare la strada verso le reti.
- La Romania non partecipa alla fase finale di una grande competizione dall’Euro 2000. L’esperienza è dalla parte dell’Italia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Italia - Romania
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo