International - Test Matchs
Pronostico Italia - New Zealand - Test Matchs
da | in Pronostici Rugby
A Roma è grande rugby tra l'Italia guidata da Conor O’Shea e i due volte campioni del mondo in carica della Nuova zelanda. Sulla carta (e non solo), non dovrebbe esserci storia per gli azzurri che però avranno l'occasione di imparare anche in vista dei più importanti impegni futuri come il Sei Nazioni in arrivo nel nuovo anno. La Nuova Zelanda guidata da Steve Hansen di recente ha destato grande scalpore perdendo contro l'Irlanda ma non va dimenticato che nel Rugby Championship aveva fatto altrettanto notizia vincendo 6 partite su 6 con altrettanti bonus in ogni match, cioè segnando sempre almeno tre mete.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Italia - New Zealand
- L'Italia ha perso 12 volte su 12 contro la Nuova Zelanda.
- La Nuova Zelanda è reduce da una striscia di 18 successi in 19 incontri, interrotta solo dal 40-29 subito lo scorso 5 novembre contro l'Irlanda.
- Nel recente Rugby Championship, dominato vincendo tutte le partite, il successo con meno scarto di punti è stato Nuova Zelanda-Australia 29-9.
- L'Italia vanta come miglior prestazione contro i neozelandesi un 6-20 subito a Milano il 14 novembre 2009.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Italia - New Zealand
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo