Pronostico Italia - Montenegro - World cup
da | in Pronostici Calcio
L’Italia scende in campo a Lecce per conquistare i tre punti contro la nazionale del Montenegro. Dopo il mezzo passo falso di Sofia, con lo stentato 0-0 contro la Bulgaria, la vittoria è d’obbligo per mantenere il primato nel girone e magari provare ad allungare sulle dirette inseguitrici. Lippi ha grande rispetto della squadra avversaria, formata da giocatori molto validi, ma gli Azzurri questa volta non possono proprio lasciarsi sfuggire i tre punti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Italia - Montenegro
- La Nazionale Azzurra deve fare i conti con le condizioni fisiche non ottimali di De Rossi e Gattuso, che dovrebbero però farcela a scendere in campo. In più si aggiunge l’interrogativo su Montolivo, che non ha pienamente convinto, il quale potrebbe essere sostituito da Perrotta. Ma Lippi può contare sul talento di Giuseppe Rossi e su un gruppo, a suo dire, più unito rispetto a quello del Mondiale 2006.
- L’attacco azzurro si sta rivelando quanto mai stitico in questo periodo. Non aiuta certamente l’assenza in questo match di Luca Toni, squalificato, che ha portato alla convocazione di Quagliarella.
- La nazionale del Montenegro è giovane, nata il 3 giugno del 2006 dopo il referendum che sancì la separazione dalla Serbia. Non esistono quindi precedenti tra le due nazionali.
- Tra i convocati del ct montenegrino Zoran Filipovic figurano due conoscenze del nostro calcio italiano: si tratta di Mirko Vucinic, attaccante della Roma, e Stevan Jovetic, attaccante della Fiorentina. Gli altri elementi a disposizione sono meno noti a livello internazionale e militano in campionati minori.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Italia - Montenegro
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo