Europa - Sei Nazioni
Pronostico Italia - Irlanda - Sei Nazioni
da in Pronostico Sei Nazioni
Sarà ancora lo Stadio Olimpico di Roma ad ospitare le gesta della nazionale italiana dopo il ko subito all'esordio contro il Galles per 7-33. Dalla squadra di Conor O'Shea ci si aspetta una riscossa contro l'Irlanda e si riparte dall'ottimo primo tempo che l'Italia aveva chiuso in vantaggio per 7-3, contenendo bene i gallesi. Per il ct azzurro sarà un vero e proprio derby contro il suo paese di nascita. L'Irlanda guidata dal commissario tecnico neozelandese Joe Schmidt, invece, riparte dal ko subito all'esordio al Murrayfield di Edimburgo per 27-22 in cui, però, c'è da rilevare un ottimo secondo tempo con un parziale per i "Greens" di 14-6.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Italia - Irlanda
- L'Irlanda ha vinto gli ultimi 4 confronti diretti contro l'Italia.
- Negli ultimi 4 precedenti vinti dall'Irlanda, la differenza minima di punti è stata di soli 7 punti nella Coppa del Mondo 2015.
- L'Irlanda ha vinto per 26-3 l'ultimo precedente in Italia.
- Gli azzurri sono ancora a quota zero per numero di mete messe a segno in questo Sei Nazioni. L'Irlanda, invece, ha già realizzato tre mete.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Italia - Irlanda
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo