Pronostico Italia - Irlanda - World cup
da | in Pronostici Calcio
C’è molta Italia nella partita che al San Nicola di Bari vedrà opposti gli Azzurri all’Irlanda. I britannici sono infatti guidati da Giovanni Trapattoni, autentico guru del calcio italiano e grande giramondo, assistito da Marco Tardelli, che con l’U21 ha vinto tre titoli europei. Nonostante il divario tecnico, sulla carta, bisognerà quindi guardarsi bene dagli irlandesi e dalla mentalità vincente del Trap. Si preannuncia pieno il San Nicola, nonostante la grande amarezza per il mancato ritorno dell’idolo di casa, Antonio Cassano, che pure in campionato continua a regalare magie.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Italia - Irlanda
- Il bilancio dei precedenti è nettamente favorevole all’Italia. Le due squadre si sono affrontate 8 volte, con 7 vittorie azzurre e una sola dei ‘verdi’, risalente al primo turno di Usa ‘94. In totale 15 i gol italiani, solo 4 quelli irlandesi.
- Lippi non avrà a disposizione Di Natale, infortunatosi a Podgorica. Peccato non avere Cassano, ma Pepe sembra davvero in palla. E poi c’è sempre Giuseppe Rossi, che Lippi afferma di non aver dimenticato. Nessun problema per Chiellini, che aveva rimediato una botta al setto nasale.
- La classifica del girone 8 vede l’Italia al primo posto, grazie al pareggio dell’Eire contro la Bulgaria. I 2 punti di vantaggio degli Azzurri sugli irlandesi danno all’Italia un possibile match point: vincere al San Nicola vorrebbe dire allungare a +5. Vincendo tutte le partite contro le altre squadre, in Irlanda si potrebbe anche perdere, mantenendo il primo posto. A Bari si giocherà per vincere.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Italia - Irlanda
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo