Europa - Sei Nazioni
Pronostico Italia - Inghilterra - Sei Nazioni
da | in Pronostico Sei Nazioni
Il 23-21 subito a Parigi contro la Francia ha lasciato un po' di amaro in bocca negli azzurri di Jacques Brunel, ma anche la consapevolezza di poter scendere in campo a testa alta in questa edizione del Sei Nazioni. E gli azzurri lo dovranno fare contro l'Inghilterra, la squadra favorita per la conquista del titolo, smaniosa di lasciarsi alle spalle il pessimo ricordo dell'ultima Coppa del Mondo. Il gruppo guidato da Eddie Jones ha compiuto il proprio dovere al debutto a Murrayfield, in Scozia, andando ad imporsi per 15-9 e il tecnico australiano ha detto di voler "sculacciare" l'Italia davanti al proprio pubblico.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Italia - Inghilterra
- C'è uno 0-21 che pesa sulle spalle dell'Italia. Gli azzurri, infatti, hanno sempre perso contro gli inglesi.
- La buona prova della squadra di Brunel allo Stade de France ha sicuramente portato grande fiducia nell'ambiente azzurro che sarà sospinto da un Olimpico tutto esaurito.
- Nel 2014, a Roma, fu 11-52 ma nei tre precedenti in Italia la nazionale inglese faticò moltissimo a superare gli azzurri, vincendo due volte di 4 e una volta di 5 punti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Italia - Inghilterra
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo