Monde - Coupe Des Confédérations
Pronostico Italia - Giappone - Coupe Des Confédérations
da in Pronostici Calcio
L'estremamente disciplinata la Sakkā Nippon Daiyō del Ct Zaccheroni, prima squadra qualificata sul campo al prossimo mondiale, ha cominciato nel peggiore dei modi la Confederations Cup, perdendo 3-0 contro la Seleção. Ora i nipponici devono affronta gli Azzurri, apparsi decisamente più in palla col Messico che con Haiti. La vittoria sul Tricolor ha spazzato via le critiche e dato un'iniezione di fiducia agli uomini di Prandelli. Unico dubbio la tenuta atletica.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Italia - Giappone
- Si tratta della seconda sfida tra le due nazionali, la prima terminò con un pareggio (1-1) nell'amichevole del 2001 (per gli Azzurri rete di Doni).
- Il Giappone, sfiancato dagli impegni di qualificazione, non ha le carte in regola per superare i gironi ma opporrà comunque resistenza. In più Zaccheroni conosce molto bene gli Azzurri. Sarà una gara molto tattica.
- Italia imbattuta da 7 gare. L'ultimo k.o. è arrivato in amichevole contro la Francia (2-1). Nelle ultime 13 gare la selezione di Prandelli è andata a segno 12 volte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Italia - Giappone
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo