Europa - Sei Nazioni
Pronostico Italia - Wales - Sei Nazioni
da in Pronostico Sei Nazioni
Dopo aver fatto sognare un'interna nazione spazzando via l'Équipe de France all'Olimpico, gli Azzurri di Brunel sono stati prontamente ridimensionati dagli Highlanders di Scott Johnson al Murrayfield (34-10). Anche quest'anno la sensazione è che all'Italia manchi qualcosa per competere col gotha europeo della palla ovale. Nella capitale però, grazie alla spinta del proprio pubblico, gli Azzurri riescono a colmare il gap, almeno per non ritrovarsi in mano il Wooden Spoon, ora che il whitewash è già scongiurato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Italia - Wales
- Gli Azzurri di Brunel non sono ancora pronti per imporsi in trasferta, all'Olimpico però possono far male a molti. La vittoria all'esordio con la più quotata Francia lo dimostra.
- La Wales national rugby union team ha cominciato il torneo perdendo al Millennium Stadium contr l'Irlanda (22-30). Il riscatto è avvenuto subito dopo allo Stade de France (6-16), sfoggiando una gran difesa.
- Agli Azzurri mancherà la grinta e l'esperienza di capitan Parisse, out per squalifica. Nel Galles occhio all'ascesa di Biggar.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Italia - Wales
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo