Europa - Sei Nazioni
Pronostico Italia - Francia - Sei Nazioni
da in Pronostico Sei Nazioni
Straordinario e imbattuto nelle partite di prova di novembre, il XV di Francia si prepara con entusiasmo al torneo delle 6 Nazioni. A Roma, dove i Bleus si preparano ad affrontare una nazionale azzurra sempre tenace, i francesi si sottoporranno a un primo, serio test. Diretti dal francese Jacques Brunel, gli italiani si preparano a soffrire contro quello che si fa di meglio sul continente e avranno il compito di giocare una partita completa in uno Stadio Olimpico stracolmo. Non è proibito sognare, ma... Superiori su tutti i fronti, riusciranno i francesi a inaugurare il torneo con un atteso successo?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Italia - Francia
- I Bleus hanno fatto faville nei test di novembre. Ci ricordiamo soprattutto della sconfitta inflitta all'Australia allo Stade de France (33-6).
- Philippe Saint-André ha puntato sulla continuità proponendo una lista di 24 giocatori praticamente simile a quella di novembre. Non ci sono dubbi sul fatto che non mancheranno gli automatismi.
- L'Italia ha un XV molto competitivo, ma non ha una panchina all'altezza. La qualità di quella francese, invece, è senza pari. Se è vero che avranno grandi difficoltà a resistere a inizio partita, gli Azzurri dovrebbero logicamente vivere un calvario negli ultimi 20 minuti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Italia - Francia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo