Mondo - Mondiali
Pronostico Italia - Danimarca - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Dopo aver concesso un triste pareggio in Bulgaria (2-2), la Nazionale si è rilanciata alla grande nella corsa alla qualificazione dominando Malta (3-0) e l'Armenia (1-3). Meglio dire che vincendo contro la Danimarca, il vice-campione d'Europa farebbe un ulteriore passo verso il 1° posto del girone. I danesi, invece, sono obbligati a prendere almeno un punto in Italia. Sì, perché dopo essere stati tenuti in scacco dalla Repubblica Ceca (1-1), gli uomini di Morten Olsen non hanno potuto fare di meglio che uno 0-0 in Bulgaria. A San Siro, riusciranno gli Azzurri a far capitolare una solida squadra danese?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Italia - Danimarca
- L'Italia, sulle proprie terre, è riuscita a imporsi in 14 delle sue ultime 16 partite qualificative per una grande competizione.
- La Danimarca non ha mostrato granché nelle sue prime due partite in questo gruppo B. I danesi mancano soprattutto di incisività in avanti.
- Gli Azzurri hanno realizzato una partita seria in Armenia qualche giorno fa (1-3).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Italia - Danimarca
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo