Europa - Europei U21
Pronostico Italy - Poland - Europei U21
da Andrea Vecchio Account | in Pronostici Calcio
Forse non sarà facile come molti pensano, ma di sicuro la nostra nazionale parte di molto favorita. Con una delle formazioni più forti della competizione, in cui figurano tra gli altri Meret, Zaniolo e Kean, l'Italia è la favorita numero uno per alzare il trofeo. La vittoria per 3-1 contro la forte Spagna ha legittimato le speranze di una nazione. Di fronte una Polonia che pur con la quasi totalità dei giocatori militanti nel debole campionato locale è riuscita a sconfiggere il Belgio per 3-2 nella prima partita ed è dunque più che decisa a confermare quanto di buono mostrato sin qui.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Italy - Poland
- Sette polacchi militano al di fuori della Polonia; nessun italiano è invece impegnato in campionati esteri.
- Solo tre giocatori dell'Italia provengono dalla Serie B: il bresciano Tonali, peraltro promosso in Serie A ed accostato a team di primo livello; il beneventano Montipò e il padovano Bonazzoli.
- Entrambe le squadre hanno vinto la prima gara dell'Europeo, l'Italia per 3-1 contro la Spagna e la Polonia per 3-2 contro il Belgio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Italy - Poland
Prevediamo una vittoria finale dell'Italia; tuttavia, viste le quote basse per questa eventualità (1.40) optiamo per il vantaggio azzurro a fine primo tempo quotato 1.90.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo