Pronostico Isner - Federer - Us Open
da | in Pronostico ATP US Open
Roger Federer non ha ancora perso un set in questa edizione degli US Open. Come lui anche Jo-Wilfried Tsonga, Stan Wawrinka e John Isner, l'americano che si troverà di fronte proprio Federer negli ottavi di finale di questa edizione del torneo di Flushing Meadows. Federer finora ha mostrato una condizione eccellente e solamente contro Philipp Kohlschreiber ha perso il servizio (due volte!) prima di vincere 6-3 6-4 6-4. Adesso si trova di fronte un John Isner che ha superato Jiri Vesely al terzo turno in soli due set, 6-3 6-4, prima del ritiro dell'avversario. E, attenzione, perché Isner in passato ha battuto Federer una volta in un match 3 set su 5.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Isner - Federer
- Roger Federer conduce nei precedenti con John Isner per 5-1.
- John Isner è riuscito a battere Roger Federer in un match 3 set su 5. Era la Coppa Davis 2012 e in Svizzera-Stat Uniti l'americano si impose 3-1.
- Nell'unico precedente Slam, agli US Open 2007, Federer rimontò lo 0-1 di svantaggio iniziale andando poi ad imporsi 3-1.
- Anche negli ultimi due precedenti 2 set su 3, Isner ha sempre dato del filo da torcere a Federer portando in entrambe le sfide un set al tie-break.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Isner - Federer
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo