International - Qualificazioni ai Mondiali
Pronostico Islanda - Romania - Qualificazioni ai Mondiali
da Andrea Tommasi | in Pronostici Calcio
Tre punti in tre gare per entrambe, un girone di qualificazione ai Mondiali che non sta andando secondo i piani e tanta voglia di riscatto: Islanda e Romania si ritrovano nel paese Nordico per tre punti vitali se le speranze di qualificazione alla competizione qatariota vogliono essere mantenute. L'Islanda sta attraversando un periodo di forte ridimensionamento dopo i fasti dello scorso decennio e al girone orribile di Nations League è seguita una prima parte funesta del girone J. Se la sconfitta con la Germania era prevedibile, quella con l'Armenia anche se non del tutto inaspettata ha fatto male. La Romania di parte sua non se la passa tanto meglio, con tre punti ottenuti contro la Macedonia e due sconfitte contro i medesimi avversari, i teutonici e i caucasici. A ciò si aggiunge il fatto che nessun talento è all'orizzonte e che ad inizio stagione le condizioni fisiche non sono ottimali (i giocatori devono entrare in forma).Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Islanda - Romania
- L'Islanda ha raccolto tre punti in tre partite nel girone, frutto della vittoria con il Liechtenstein seguita alle sconfitte con Germania e Armenia.
- Anche la Romania è a tre punti: ha perso anch'essa con Germania e Armenia battendo però la Macedonia del Nord.
- Nell'ultimo playoff di Nations League l'Islanda ha battuto 2-1 la Romania.
- La Romania ha perso gli ultimi quattro incontri.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Islanda - Romania
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo