Europa - Europei
Pronostico Repubblica d'Irlanda - Svezia - Europei
da | in Pronostico Europei
L’entrata in lizza della Svezia segna gli inizi del colosso Ibrahimovic, attesissimo in terra francese dopo aver battuto tutti i record in Ligue 1. L’attaccante, da anni riesce ad attirare tutti gli sgurardi su di lui con la maglia svedese, colui che dovrebbe impegnarsi col Manchester United potrà comunque contare sul suo luogotenente Källström e sarà appoggiato da Marcus Berg in attacco. Con titolari di esperienza su tutti i fronti e una nuova generazione rappresentata da Guidetti, la Svezia spera di giocare un ruolo importante in questi Europei 2016. Prima di sognare in grande, la squadra dovrà però superare l’ostacolo irlandese. Un’Irlanda trascinata da tutta una serie di giocatori distribuiti tra Premier League e Championship (seconda divisione inglese), che conta sull’eterno Robbie Keane per trovare la via del successo. Ci sarà di sicuro grande entusiasmo allo Stade de France per questo big match del gruppo E!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Repubblica d'Irlanda - Svezia
- La Svezia ha di recente chiuso la fase preparatoria con una convincente vittoria (3-0) contro il Galles, e affronta l’Euro con il pieno di fiducia.
- Gli irlandesi, invece, sono stati troppo incerti negli ultimi giorni. La loro ultima amichevole persa (1-2) contro i bielorussi a Cork ha addirittura suscitato qualche timore prima del calcio d’inizio degli Europei.
- Gli svedesi sono stati battuti solo due volte nelle ultime 10 partite.
- L’Irlanda aveva vinto solo 2 partite su 6 contro i tre principali avversari (Germania, Polonia, Scozia) del gruppo di qualificazione per l’Europeo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Repubblica d'Irlanda - Svezia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo