Amichevoli - Partite Amichevoli
Pronostico Repubblica d'Irlanda - Olanda - Partite Amichevoli
da in Pronostici Calcio
In ottima forma l'Irlanda, che ha staccato il biglietto per la Francia grazie allo spareggio vinto con la Bosnia di Pjanic, Lulic e Dzeko. Nelle due amichevoli successive ha battuto la Svizzera e pareggiato con la Slovacchia. Servirà allenarsi bene perché ai ragazzi di O'Neill l'urna di Parigi ha riservato un girone durissimo, con Italia, Belgio e Svezia. L'Olanda deve ricostruire e la federazione ha riconfermato Blind, per la verità arrivato quando ormai Hiddink aveva già fatto danni irreparabili. Il nuovo corso ruota attorno a giovani ragazzi terribili, primo fra tutti l'attaccante del Manchester United Memphis Depay, il suo compagno Blind (figlio del CT), Bazoer, Janssen e tanti altri. Il presente è modesto ma il futuro è assicurato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Repubblica d'Irlanda - Olanda
- L'Irlanda, a differenza dell'Olanda, si è qualificata per Euro 2016.
- La squadra di O'Neill ha vinto 7 delle ultime 11 gare casalinghe, battendo anche la Germania campione del mondo.
- Gli Orange, nel loro nuovo corso, hanno giocato solo in trasferta, perdendo in Francia, ma vincendo in Inghilterra e Galles.
- Nelle ultime 5 partite gli uomini di Blind hanno sempre fatto e subito gol.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Repubblica d'Irlanda - Olanda
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo