Europa - Sei Nazioni
Pronostico Irlanda - Italia - Sei Nazioni
da in Pronostico Sei Nazioni
Non avrà il fascino degli storici Lansdowne Road e Croke Park, ma giocare una partita di rugby all'AVIVA Stadium è comunque un'esperienza unica nel suo genere. Sabato 8 marzo l'Italia scenderà in campo in quell'impianto per la seconda volta in assoluto dopo aver perso nella precedente occasione per 42-10 (25 febbraio 2012). La quarta giornata del Sei Nazioni 2014 opporrà un'Irlanda che ha vinto le prime due partite giocate in casa (con Galles e Scozia) ad un'Italia che ha perso tre gare su tre e che è seriamente candidata a conquistare il "cucchiaio di legno" come ultima classificata e rischia addirittura il "Whitewash" (l'imbiancata) se perderà tutte le partite. Inutile dire che davanti al pubblico amico, l'Irlanda è la grande favorita.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Irlanda - Italia
- In casa, l'Irlanda ha vinto 11 partite su 12 contro l'Italia.
- L'Italia ha finora perso tutte le partite giocate nel Sei Nazioni 2014.
- Nelle due gare vinte all'AVIVA Stadium, rispettivamente contro Galles e Scozia, l'Irlanda ha realizzato un margine di 22 e 23 punti in più.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Irlanda - Italia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo