Mondo - Mondiali
Pronostico Repubblica d'Irlanda - Galles - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Lo stadio è lo stesso del Sei Nazioni, l'Aviva Stadium di Dublino, solo che stavolta Irlanda e Galles non si sfideranno con la palla ovale ma con il pallone da calcio. In palio ci sono tre punti pesanti per la corsa alla qualificazione alla prossima Coppa del Mondo in Russia. Entrambe le squadre non hanno ancora mai perso, ma sono i padroni di casa allenati da Martin O'Neill a stare meglio, al comando del Gruppo D con 10 punti. Nell'ultima sfida di qualificazione disputata il 12 novembre scorso si imposero a Vienna sull'Austria per 0-1 grazie alla rete marcata da McClean. Il Galles di Chris Coleman, che aveva brillato la scorsa estate agli Europei, ha invece totalizzato finora 6 punti e nell'ultima gara giocata in casa contro la Serbia non era andato oltre l'1-1 con gol in avvio del madridista Bale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Repubblica d'Irlanda - Galles
- Bilancio di 1 vittoria e 2 pareggi nelle prime 3 partite casalinghe del girone giocate dall'Irlanda.
- Il Galles è alla seconda trasferta del torneo dopo il 2-2 ottenuto in casa dell'Austria.
- Le due squadre non si affrontano dal 14 agosto 2013 quando, in Amichevole, finì 0-0 in Galles.
- L'Irlanda è in serie positiva dal 26 giugno scorso quando agli ottavi di Euro 2016 perse 2-1 contro la Francia. Da allora 4 vittorie e 1 pari tra gare ufficiali e amichevoli.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Repubblica d'Irlanda - Galles
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo