Europa - Sei Nazioni
Pronostico Irlanda - Francia - Sei Nazioni
da in Pronostico Sei Nazioni
L'Irlanda, detentrice del titolo del Sei Nazioni, e la Francia sono insieme all'Inghilterra le maggiori candidate a contendersi il titolo 2015 e, guarda caso, sono le tre squadre che hanno vinto i rispettivi match nella prima giornata. Le due squadre arrivano alla sfida dell'Aviva Stadium forti di un successo nel match d'esordio della settimana scorsa: i biancoverdi irlandesi hanno spazzato via a Roma l'Italia per 26-3, mentre i francesi sono stati capaci di imporsi contro la Scozia per 15-8.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Irlanda - Francia
- La storia dice che la Francia ha vinto 55 volte su 92 partite, ma negli ultimi 3 confronti sono arrivate 1 vittoria irlandese e 2 pareggi.
- Il fattore campo potrebbe risultare determinante per far pendere l'ago della bilancia dalla parte della squadra di casa.
- Nonostante il successo contro la Scozia, la Francia è parsa avere maggiori difficoltà rispetto alla facilità di gioco dell'Irlanda in Italia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Irlanda - Francia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo