Europa - Europei
Pronostico Northern Ireland - Belarus - Europei
da Marco | in Pronostico Europei
Dopo aver sconfitto l'Estonia per 2-0 con reti di Nial McGinn e Steven Davis, l'Irlanda del Nord allenata da Michael O'Neill torna in campo al Windsor Park di Belfast per affrontare la Bielorussia di Igor Kriushenko che, invece, al suo esordio nel Gruppo C di qualificazione a Euro 2020 è stata pesantemente sconfitta in casa dell'Olanda per 4-0. C'è un precedente di O'Neill in panchina contro la Bielorussia e risale al maggio 2016 con gli irlandesi che si imposero per 3-0. Sebbene sia classificata 42 posti sopra la Bielorussia nel ranking FIFA, l'Irlanda del Nord ha conquistato solo due vittorie di recente nelle 13 partite precedenti alla vittoria sull'Estonia (2 vittorie, 3 pareggi, 8 sconfitte). Cinque di quelle sconfitte sono state "a zero", sebbene tre di esse sono state contro squadre con un ranking più alto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Northern Ireland - Belarus
- Quattro delle ultime 5 partite al Windsor Park hanno prodotto oltre 2.5 gol.
- La Bielorussia paga spesso dazio in trasferta, avendo subito in media 2.29 gol a partita nelle ultime 7 trasferte contro le prime 50 nazionali nella classifica FIFA.
- Contro l'Estonia, Niall McGinn ha segnato per la terza gara consecutiva.
- In ciascuna delle ultime tre sconfitte consecutive in trasferta nelle qualificazioni agli Europei, la Bielorussia ha subito 3 o più gol.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Northern Ireland - Belarus
I numeri di Irlanda del Nord e Bielorussia ci dicono che sono i padroni di casa i favoriti e con l'esito finale a una quota interessante puntiamo sul secondo successo consecutivo della squadra di O'Neill al Windsor Park in queste qualificazioni.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo