Amichevoli - Partite Amichevoli
Pronostico Iraq - Jordan - Partite Amichevoli
da in Pronostici Calcio
Iraq e Giordania scendono in campo per la prima delle due amichevoli che ciascuna di loro disputerà in vista dell'ultimo impegno ufficiale rispettivamente di qualificazione alla Coppa del Mondo e alla Coppa d'Asia prima della pausa estiva. L'Iraq allenato da Radhi Shenaishil si trova attualmente al quinto posto nel proprio cammino di qualificazione e ha poche chance di conquistare un biglietto per Russia 2018. I "Leoni di Babilonia" nell'ultima gara sono stati battuti in Arabia Saudita per 1-0. La Giordania del ct Abdullah Ahmed Mesfer, già da tempo tagliata fuori dalla Coppa del Mondo, ha invece vinto l'ultimo match disputato, quello di qualificazione alla Coppa d'Asia superando in casa la Cambogia per 7-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Iraq - Jordan
- Negli ultimi 6 impegni disputati tra le due nazionali, una o entrambe le squadre non hanno segnato.
- Ci sono stati 6 Under 2.5 nelle ultime 7 partite disputate tra queste due squadre.
- L'ultimo impegno interno (in realtà si giocava a Doha per problemi di sicurezza) dell'Iraq contro la Giordania risale al 14 novembre 2012 e fu vinto dai padroni di casa per 1-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Iraq - Jordan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo