Mondo - Mondiali
Pronostico Iran - Corea del Sud - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Un'autentica difesa di ferro quella dell'Iran, che ha espugnato Tashkent, capitale dell'Uzbekistan, senza concedere nemmeno un tiro in porta all'avversario e trovando il gol nel primo tempo con il terzino Hosseini. La stella della nazionale è senza dubbio Sardar Azmoun, attaccante del Rostov e autore dei gol con Anderlecht e Ajax, determinanti per la prima storica partecipazione dei russi alla Champions League. Accanto a lui Taremi, capocannoniere dell'ultima Persian Gulf Pro League. La Corea del Sud ha faticato enormemente per avere ragione del Qatar. Sotto 1-2 nel primo tempo è stato l'attaccante del Tottenham Son Heung-Min, con un gol e un assist, a determinare la rimonta per 3-2. Difficile rivedere un tridente a Teheran, mentre è più probabile che accanto a Son ci sarà Ji Dong-Won dell'Asburgo, anche lui a segno nell'ultima partita.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Iran - Corea del Sud
- L'Iran ha vinto 11 delle ultime 15 gare e non perde dal 31 Marzo 2015, punita da Ibrahimovic.
- La squadra di Carlos Queiroz non ha subito gol in 7 delle ultime 8 partite, comprese quelle di qualificazione mondiale!
- La Corea del Sud ha vinto 9 volte nelle recenti 12 trasferte, perdendo solo in Spagna.
- Esattamente 11 anni fa l'ultima vittoria coreana, dopodiché 4 vittorie dell'Iran e 3 pareggi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Iran - Corea del Sud
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo