Europa - Champions League
Pronostico Inter - Werder Bremen - Champions League
da | in Pronostico Champions League
L’Inter di Mourinho cerca il secondo successo nel gruppo B di Champions League contro il Werder Brema, dopo il brillante successo all’esordio in terra greca contro il Panathinaikos.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Inter - Werder Bremen
- Il Werder Brema torna per la seconda volta a calpestare il prato di San Siro contro l’Inter. Nell’unico precedente, datato 2004, i tedeschi vennero sconfitti per 2-0, grazie alla doppietta di Adriano.
- Il Werder gioca in Italia per l’undicesima volta. Magro il bottino dei tedeschi, che hanno perso sei volte e pareggiato in due occasioni. Solo due le vittorie, contro Napoli e Verona, ma erano i lontani anni ’80...
- L’Inter è seconda in Serie A e deve rimediare alla batosta morale della sconfitta nel derby della Madonnina. In Champions gli uomini dello “Special One” José Mourinho sono a punteggio pieno, mentre il Werder, pur essendo terzo in Bundesliga, ha incredibilmente steccato la prima contro i modesti ciprioti dell’Anorthosis Famagosta.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inter - Werder Bremen
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo