Europa - Champions League
Pronostico Inter - Trabzonspor - Champions League
da | in Pronostico Champions League
L'Inter vive un inizio di stagione piuttosto complicato. Dopo aver realizzato delle amichevoli poco convincenti, i nerazzurri sono stati sorpresi a Palermo, nel primo incontro di Serie A (4-3). Se è vero che il settore offensivo interista è impressionante, il suo blocco difensivo, così solido nell'era Mourinho, oggi è nel mirino delle critiche. In un gruppo B di Champions League molto abbordabile, l'Inter non potrà permettersi di sbagliare. Ma al momento di affrontare i turchi del Trabzonspor, i nerazzurri devono essere pronti a battersi in un aspro confronto fisico. Piazzato in Champions League dopo la squalifica del Fenerbahçe, il Trabzonspor non avrà nulla da perdere a San Siro...
Al momento su Betclic. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Inter - Trabzonspor
- L'Inter ha appena incassato 4 gol a Palermo e vorrà innanzitutto rassicurarsi sul piano difensivo.
- Il Trabzonspor si recherà a San Siro per difendere. Molto tenaci, finché si troveranno su un piano egalitario, i turchi non cambieranno il loro piano di gioco.
- Lo scorso anno, il Trabzonspor aveva resistito al Liverpool, ad Anfield (1-0). Questa stagione, i turchi si sono piegati solo per 2-0 col Benfica.
- Le ultime 4 trasferte europee del Tranbzonspor si sono concluse con meno di 2.5 gol.
Al momento su Betclic. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inter - Trabzonspor
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su Betclic. Offerta limitata nel tempo