Europa - Europa League
Pronostico Inter - Tottenham - Europa League
da in Pronostico Europa League
Reduce da una settimana da incubo, prima la sconfitta di Londra poi quella interna contro il Bologna, la Beneamata deve rimettere assieme i cocci ed onorare l'impegno di Europa League contro gli Spurs di Villas Boas. Non sarà facile. Il Tottenham dopo sette risultati utili consecutivi è caduto ad Anfield e sarà privo di Bale per la trasferta di San Siro. Assenza pesante ma con un tale vantaggio non decisiva.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Inter - Tottenham
- Dopo la grande rimonta del Cibali, l'Inter ha esaurito tutte le cartucce. Il problema è generalizzato e non riguarda un solo reparto.
- La difesa, tolte le gare contro il Cluj ha sempre subito reti ultimamente ed appare allo sbando. Guarin e Palacio non possono fare la differenza da soli.
- Sconfitto a Liverpool, il Tottenham ha comunque dimostrato il consueto carattere non rinunciando mai alla fase offensiva. Gli Spurs hanno sempre segnato nelle ultime 6 trasferte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inter - Tottenham
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo