Italia - Coppa Italia
Pronostico Inter - Roma - Coppa Italia
da in Pronostico Coppa Italia
Inter e Roma si affrontano mercoledì sera alla Scala del Calcio in occasione della semifinale di ritorno della Coppa Italia. Si parte dal vantaggio giallorosso dell'andata (2-1) e dalla voglia di riscatto dei nerazzurri praticamente decimati dagli infortuni e reduci dall'ennesima sconfitta in campionato (la 12esima). L'obiettivo comune è la finalissima dell'Olimpico, anche solo per accedere all'Europa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Inter - Roma
- L'Inter ha perso le ultime 3 gare casalinghe in campionato (contro Bologna, Juve ed Atalanta). In campionato ha perso le ultime 4 gare, anche per via delle tantissime assenze, specialmente in attacco.
- L'ultimo successo interno per la formazione di Stramaccioni è il 4-1 disperato contro il Tottenham, l'unica vittoria nelle ultime 5 gare disputate a San Siro.
- Con Andreazzoli la Lupa ha trovato stabilità e fiducia: nelle ultime 8 gare ha raccolto 5 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta (contro il Palermo al Barbera).
- La retroguardia, pur essendo molto più compatta rispetto alla gestione Zeman, rimane distratta e nelle ultime 10 gare non ha subito reti solo 2 volte (contro Juve e Parma).
- Gli ultimi 10 scontri diretti a Milano sono terminati con 3 vittorie per l'Inter, 6 pareggi ed un solo successo per la Lupa (1-3 nell'attuale campionato). 9 volte si è verificato il Gol di entrambe le squadre e 6 l'Over 2,5.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inter - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo