Europa - Champions League
Pronostico Inter - Panathinaikos - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Mercoledì sera l’Inter proverà (e sarebbe anche ora…) a staccare il biglietto per gli ottavi di finale della Champions League 2008/09. A San Siro arriva il Panathinaikos, in un girone ancora incertissimo che dovrà decidere il secondo e il terzo posto. I greci non faranno sconti, essendo a quota 4 punti, a metà strada tra il Werder Brema e il sorprendente Anorthosis, maggiore indiziato per il passaggio del turno.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Inter - Panathinaikos
- Sarà il secondo confronto in assoluto tra le due compagini, dopo il 2-0 inflitto dai nerazzurri in trasferta all’andata. Nei 7 precedenti con le squadre greche, l’Inter ha vinto 5 volte, pareggiato una volta e perso solo contro l’Aek nella Coppa Campioni 1971/72. Il Panathinaikos ha incontrato 17 volte le italiane, con un bottino di 3 vittorie, tutte contro la Juve, 5 pareggi e 9 sconfitte.
- L’Inter è reduce dalla vittoria nel derby d’Italia contro la Juve, nella quale ha dimostrato un gran gioco e una cattiveria degna di una grande squadra. In Serie A è prima e sembra voler andare in fuga. Nel girone di Champions è prima da parecchio tempo, è anche in fuga, ma sembra giocare con sufficienza.
- È forse per la troppa sicurezza derivante dallo strapotere fisico e tecnico che i nerazzurri si addormentano sempre sul più bello. Ma questa volta c’è poco da scherzare, Mourinho la prenderebbe molto male...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inter - Panathinaikos
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo