Italia - Serie A
Pronostico Inter - Milan - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Non perdere la gara cittadina è uno degli obiettivi che spesso accomuna le squadre di tutto il Mondo. In un derby il livello di attenzione sale e in quelli italiani è spesso all'ennesima potenza (se si escludono sfide con ampi divari tecnici, ndr). Il derby di Milano degli ultimi anni ne è la riprova: per trovare una sfida ricca di gol bisogna tornare al 6 maggio 2012, ovvero a 7 derby fa, quando l'Inter si impose per 4-2. Da allora solo pareggi o vittorie di misura con un massimo di 2 gol segnati. Entrambe le squadre arrivano all'appuntamento forti di un 2-1 nell'ultimo turno: l'Inter in casa del Carpi e il Milan a San Siro contro l'Empoli. Problemi per Mancini che dovrà rinunciare a Miranda, mentre Mihajlovic sta pensando alle soluzioni migliori per arginare uno Jovetic che finora è stato il più pericolo tra i giocatori dell'Inter.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Inter - Milan
- Negli ultimi 6 derby sono stati segnati un massimo di 2 gol.
- L'Inter ha messo a segno solamente 1 rete nella sua prima gara stagionale a San Siro, l'1-0 alla prima giornata di campionato.
- Nell'amichevole sui 90 minuti giocata in Cina lo scorso 25 luglio, la sfida finì con un solo gol segnato.
- Il derby è spesso una sfida molto tattica e questo potrebbe limitare un po' l'azione delle due squadre.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inter - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo