Italia - Serie A
Pronostico Inter - Milan - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Un solo punto separa Milan e Inter in campionato, con i rossoneri noni a 41 punti e i nerazzurri subito alle loro spalle. Un risultato tutt'altro che soddisfacente per due club che ambivano ad essere a questo punto della stagione in ben altre posizioni. Sono due delle grandi 'deluse' del campionato, che si affronteranno nel posticipo della domenica sera a San Siro. La speranza di entrambe è quella di colmare il gap dalla sesta in classifica, ora a 49 punti, e centrare l'ultimo posto valido per andare in Europa. L'Inter, che dovrà fare a meno degli squalificati Guarin e Brozovic e potrebbe recuperare Santon, è reduce dalla vittoria per 3-0 a Verona, un successo arrivato dopo quasi un mese e mezzo di attesa dall'ultimo. Il Milan, invece, in cui restano da valutare le condizioni di Montolivo, Essien e Destro, è in serie positiva da tre gare e nell'ultimo turno ha pareggiato 1-1 in casa con la Sampdoria.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Inter - Milan
- Ci sono stati 6 Under 2.5 negli ultimi 7 derby di Milano giocati.
- L'Inter è reduce da 4 Under 2.5 nelle ultime 5 gare disputate a San Siro tra campionato ed Europa League.
- I derby sono spesso sfide che fanno storia a sé. Da considerare la possibilità che la gara sia tattica come all'andata.
- Nelle ultime 5 gare interne dell'Inter i nerazzurri hanno segnato 5 gol in totale. Stesso numero di reti messe a segno dal Milan nelle ultime 5 trasferte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inter - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo