Italia - Serie A
Pronostico Inter - Milan - Serie A
da in Pronostico Serie A
Dato per spacciato ad inizio stagione, dopo le sconfitte interne contro Atalanta e Sampdoria, il Diavolo ha saputo mutar pelle più velocemente di quanto programmato. Cadute tutte quelle prestigiose scaglie, che tanto hanno brillato nella storia, i rossoneri hanno trovato una nuova forma ed un nuovo spirito: il successo contro il Barça è stato il primo illustre internazionale del nuovo ciclo. Il derby però è una gara particolare, anche se l'Inter recentemente non ha entusiasmato, pagando l'inizio di stagione anticipato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Inter - Milan
- I rossoneri sono al settimo risultato utile consecutivo (5 vittorie e 2 pareggi). A San Siro hanno vinto le ultime 6 gare in campionato.
- Il Milan ha il secondo rendimento interno più alto del torneo (assieme a Juventus e Lazio), con 29 punti fatti. Meglio ha fatto solo il Napoli con 30 punti.
- Peggio ha fatto l'Inter con 24 punti, anche se le sconfitte interne sono 2 (contro le 4 dei rossoneri).
- Gli ultimi 10 derby con l'Inter 'padrona di casa' sono terminati con 6 successi per i nerazzurri (l'ultimo è il 4-2 della scorsa stagione), un pareggio e 3 vittorie per il Milan.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inter - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo