Italia - Serie A
Pronostico Inter - Fiorentina - Serie A
da | in Pronostico Serie A
I riflettori di San Siro pronti ad accendersi per illuminare ancora le gesta dell'Inter di Mancini. Dopo aver sconfitto il Verona per 1-0 nel turno infrasettimanale, la squadra nerazzurra è pronta a mettere nuovamente i piedi sul manto erboso amico per affrontare la Fiorentina, seconda in classifica proprio a 3 punti dall'Inter. I nerazzurri di Roberto Mancini finora hanno vinto tutte le partite ma tra le 10 squadre che occupano la parte sinistra delle classifica sono quella che - insieme al Palermo - ha segnato meno gol: solamente 6. Un gol in più l'ha messo a segno la Fiorentina di Paulo Sousa. Le due squadre, inoltre, vantano le due migliori difese del torneo: 1 gol subito dall'Inter e 3 dalla Fiorentina.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Inter - Fiorentina
- L'Inter guida la Serie A a punteggio pieno ma segna con il contagocce: 6 gol in 5 partite e ben cinque vittorie per 1-0.
- La Fiorentina ha segnato solamente 7 reti nelle prime 5 gare di campionato, cui va aggiunto 1 gol in Europa League nella sconfitta per 2-1 contro il Basilea.
- Inter e Fiorentina vantano le due migliori difese della A: 1 gol subito dall'Inter e 3 dalla Fiorentina (che divide il secondo posto con Chievo).
- L'ultimo precedente a San Siro risale al 1° maggio scorso e finì 1-0 per la Fiorentina.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inter - Fiorentina
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo