Italia - Serie A
Pronostico Inter - Chievo - Serie A
da in Pronostico Serie A
La sconfitta contro la Robur ha scosso l'ambiente e fatto traballare la panchina di Stramaccioni, chiamato a dare, prima ancora di una scossa, una fisionomia di gioco, ora del tutto assente. I Mussi Volanti sono reduci dalla sconfitta interna contro la Vecchia Signora e in trasferta hanno combinato ben poco, 9 punti sui possibili 33, con 8 sconfitte a referto, subendo una valanga di reti (il Pescara, però, ha fatto peggio). La vittoria all'Olimpico contro la Lazio, reduce da 16 risultati consecutivi, aveva forse alimentato troppe speranze per il match contro la Juve. Il Chievo però è vivo e a -12 dalla salvezza.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Inter - Chievo
- L'Inter, vista all'Armando Picchi, sarebbe capace di perdere contro ogni squadra, anche a San Siro. Logicamente, però, la Beneamata cercherà il riscatto davanti al proprio pubblico.
- A Milano la formazione di Stramaccioni ha perso solo 2 gare, a inizio campionato. Attualmente è reduce da 9 risultati utili consecutivi.
- I Clivensi nelle ultime 7 trasferte alla Scala del Calcio hanno rimediato un solo punto (pareggio per 1-1 nel 2004/5), poi 6 sconfitte consecutive.
- La formazione di Corini è una di quelle ad aver subito più reti in trasferta, ben 24. Solo 2 volte su 11 la porta è rimasta inviolata.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inter - Chievo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo