Italia - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Per l’Inter, la vittoria ottenuta a Lille in Champions League (0-1) è stata di sicuro galvanizzante. Allo Stadium Nord, senza essere troppo brillanti, i nerazzurri hanno mostrato un’incredibile serenità difensiva. Purtroppo, questa vittoria in territorio francese, non farà dimenticare ai tifosi la difficile situazione in Serie A, dove l’Inter compare al diciassettesimo posto della classifica con 4 punti. Contro il Chievo, gli uomini di Claudio Ranieri hanno l’obbligo di vincere per non entrare nella zona retrocessione. Al Meazza, il Chievo non avrà nulla da perdere. Settimi con 9 punti ottenuti in 6 giornate, i veronesi hanno realizzato una buona partenza. Ai gialloblù non dispiacerebbe creare un po’ di scompiglio in casa interista...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Inter - Chievo
- Nel proprio territorio, contro una squadra posizionata nella prima metà della classifica, l’Inter si è imposto in 7 degli ultimi 8 incontri.
- Il Chievo ha iniziato la stagione in modo egregio. Tuttavia, in trasferta, i gialloblù contano una sconfitta a Parma e un pareggio ottenuto faticosamente presso il fanalino di coda della Serie A.
- Il Chievo si è piegato in occasione di 7 delle ultime 8 partite giocate in trasferte presso una delle 4 migliori squadre italiane.
- In Serie A, l’Inter si è imposto in occasione delle ultime 5 visite del Chievo.
- Con la solida vittoria a Lille (0-1), l’Inter sembra aver ritrovato una parvenza di fiducia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inter - Chievo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo