Europa - Champions League
Pronostico Inter - Barcelona - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Mourinho ritrova il Barça sulla sua strada in occasione di questa semifinale di Champions League. Dopo aver neutralizzato gli spagnoli nella fase a gironi, il tecnico portoghese vorrà ripetere l’esperienza. E l’Inter potrebbe anche fare meglio del pareggio concesso lo scorso settembre. Sì, perché il Barcellona è orfano di Iniesta, una pedina essenziale per il centrocampo catalano. La fluidità di gioco del Barcellona perde in qualità in assenza del suo metronomo, come abbiamo avuto modo di vedere questo week-end in liga. Per quanto riguarda gli interisti, è probabilissimo che essi concentrino tutte le loro forze sulla Champions League, trascurando la Serie A.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Inter - Barcelona
- L’Inter non ha mai perso in occasione delle 7 semifinali di Champions League (o Coppa dei club campioni) disputate in casa, imponendosi 3 volte per 4 pareggi.
- L’Inter ha vinto 3 delle 5 partite in casa in questa stagione di Champions League, ottenendo 2 pareggi.
- L’Inter è sempre riuscito a spuntarla piuttosto egregiamente contro le squadre spagnole in coppa d’Europa : 8 vittorie, 8 pareggi, 1 sconfitta.
- Le 2 precedenti Inter-Barcellona si sono concluse con un pareggio.
- Il Barcellona ha concesso 4 pareggi in 5 trasferte in questa stagione di Champions League.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inter - Barcelona
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo