Europa - Europei
Pronostico England - Czech Republic - Europei
da Marco | in Pronostico Europei
Comincia in casa l'avventura dell'Inghilterra di Gareth Southgate a Euro 2020. La nazionale dei Tre Leoni ancora una volta va a caccia di un titolo internazionale che manca da 53 anni. Una delle più forti nazioni calcistiche al mondo, infatti, è anche una delle meno vincenti avendo conquistato solamente la Coppa del Mondo del 1966. Dopo aver conquistato la qualificazione alla fase finale della UEFA Nations League vincendo in casa l'ultima gara disputata contro la Croazia per 2-1 grazie ai gol di Jesse Lingard e Harry Kane, la selezione dei Tre Leoni se la vedrà a Wembley con la Repubblica Ceca. La nazionale del ct Jaroslav Silhavy non è riuscita a salire nella Serie A della UEFA Nations League giungendo seconda nel proprio girone alle spalle dell'Ucraina ma ha concluso il proprio torneo vincendo in casa contro la Slovacchia per 1-0 grazie al gol del romanista Patrik Schick.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico England - Czech Republic
- L'Inghilterra ha vinto le ultime 3 partite giocate in casa.
- Tra amichevoli e UEFA Nations League, l'Inghilterra è imbattuta da 5 partite di fila con 4 vittorie e 1 pareggio.
- Contro la Repubblica Ceca, l'Inghilterra vanta una vittoria per 2-0 e un pareggio per 2-2.
- La Repubblica Ceca non pareggia da 11 partite consecutive.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico England - Czech Republic
La vittoria dell'Inghilterra è l'esito più probabile, viste anche le quote dei bookmaker. Se volete alzare l'asticella e dunque cercare di monetizzare meglio la sfida di Wembley vi consigliamo di puntare sui britannici avanti sia dopo i primi 45 minuti sia a fine gara.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo