Europa - Sei Nazioni
Pronostico Inghilterra - Irlanda - Sei Nazioni
da | in Pronostico Sei Nazioni
L'Inghilterra vuole il trofeo del Sei Nazioni che manca dal 2011 e a Twickenham ha la grande occasione di tagliar fuori dalla corsa al titolo l'Irlanda che ha vinto le ultime due edizioni del torneo. Insieme alla Francia a punteggio pieno, nell'ultimo incontro disputato l'Inghilterra ha notevolmente ridimensionato l'Italia infliggendole un sonoro 9-40 allo Stadio Olimpico di Roma. L'Irlanda, invece, è stata protagonista di una battaglia tiratissima contro la Francia che ha sfruttato il fattore campo ed è riuscita a imporsi per 10-9.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Inghilterra - Irlanda
- L'Inghilterra ha il grosso vantaggio di giocare in casa dopo aver vinto le prime due partite disputate in trasferta.
- L'Inghilterra ha vinto le ultime 3 gare giocate in casa contro l'Irlanda, 2 delle quali proprio durante il Sei Nazioni.
- L'Irlanda rugbystica è in difficoltà e lo ha dimostrato anche l'eliminazione di Munster, Leinster e Ulster dalla Champions Cup.
- Eddie Jones ha portato una ventata di aria fresca agli inglesi e il suo arrivo ha già dato ottimi frutti in termini di gioco.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inghilterra - Irlanda
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo