Europa - Europei
Pronostico Inghilterra - Galles - Europei
da | in Pronostico Europei
A tratti interessante, l’Inghilterra pensava di conquistare una prima vittoria, prima di essere crocifissa da un improbabile colpo di testa russo negli ultimi istanti (1-1). Un pareggio che rallegra il Galles, piazzato da solo in testa al gruppo B grazie al successo (2-1) ottenuto contro gli slovacchi. Solidi sul piano collettivo e trascinati da un Bale travolgente, i Dragoni, definitivamente di ritorno sulla scena mondiale, affrontano questo nuovo test contro gli inglesi con grande fiducia. I Three Lions sono obbligati a mettere la zampa su questo big match se vogliono prendere le redini del gruppo e affrontare l’ultima giornata contro gli slovacchi in posizione di forza. Rassicuranti sul piano difensivo, gli inglesi dovranno comunque mostrarsi più incisivi in attacco per mettere in difficoltà un blocco gallese ben organizzato. È una delle partite più attese dell’Europeo quella che si giocherà al Bollaert!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Inghilterra - Galles
- L’Inghilterra ha mostrato un potenziale interessante contro i russi (1-1). Ali, Lallana, Kane e Sterling cresceranno in potenza intorno a un Rooney riposizionato più in basso del solito.
- I gallesi hanno dato prova di realismo e si sono mostrati a loro agio contro la Slovacchia, ma restano limitati e dovrebbero lasciare la palla all’Inghilterra.
- I Three Lions hanno vinto gli ultimi 4 confronti tra le due nazioni.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inghilterra - Galles
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo