Stati Uniti - NBA
Pronostico Indiana Pacers - Cleveland Cavaliers - NBA
da Marco | in Pronostico NBA
Si gioca al Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis gara-6 del playoff NBA tra gli Indiana Pacers e i Cleveland Cavaliers. Questi ultimi sono avanti 3-2 nella serie e con un successo raggiungerebbero i quarti di finale dei playoff (semifinale della Eastern Conference). L'alternanza delle prime quattro partite, con le due squadre che avevano vinto una gara in casa e una in trasferta a testa, è stata rotta dai Cavs che nell'ultimo incontro disputato alla Quicken Loans Arena hanno superato i rivali per 98-95 mettendo in mostra ancora un grande LeBron James autore di 44 punti e 8 assist. Una prestazione da urlo se si considera che il secondo giocatore a referto, Domantas Sabonis degli Indiana Pacers, ha chiuso con 22 punti e 2 assist.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Indiana Pacers - Cleveland Cavaliers
- Il totale punti più alto nei 5 confronti della serie tra Indiana e Cleveland è stato di 204 punti.
- La media punti realizzati da Indiana nelle ultime 10 gare stagionali è stata di 100 punti.
- La media punti realizzati da Cleveland nelle ultime 10 gare stagionali è stata di 105 punti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Indiana Pacers - Cleveland Cavaliers
Se Indiana riuscirà a limitare James potrebbe anche portare a casa la partita. I Pacers dovranno quindi mantenere alto il livello di guardia a livello difensivo contro una squadra dipendente dal suo numero 23.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo