Stati Uniti - NBA
Pronostico Indiana Pacers - Cleveland Cavaliers - NBA
da in Pronostico NBA
Si gioca al Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis gara-3 dei quarti di finale della Eastern Conference tra gli Indiana Pacers e i Cleveland Cavaliers. Come era facile immaginare, la squadra ospite è andata avanti 2-0 dopo le prime due gare giocate in casa. Nell'ultima sfida giocata alla Quicken Loans Arena nella notte tra lunedì e martedì in Italia, i Cavs sono sempre stati avanti fin dal primo quarto, gestendo il vantaggio nel finale quando gli Indiana Pacers hanno chiuso con un parziale di 33-21. Gli annali ci raccontano che questa è la settima volta che le due squadre si affrontano ai playoff e l'unica volta in cui Indiana ha vinto risale al 1998 quando si impose per 3-1. Tra i Pacers sarà out Jefferson, mentre Felder e Smith saranno assenti nelle fila di Cleveland.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Indiana Pacers - Cleveland Cavaliers
- I Clevaland Cavaliers hanno vinto 5 dei 6 confronti diretti i stagione.
- I Cavaliers, che nell'ultima parte della regular season hanno rallentato molto il loro cammino, sono reduci da 5 vittorie nelle ultime 15 gare.
- Indiana Pacers vincenti in 9 delle ultime 11 gare interne.
- Negli ultimi 3 incontri, i Cleveland Cavaliers hanno vinto al massimo con una differenza di 5 punti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Indiana Pacers - Cleveland Cavaliers
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo