Stati Uniti - NBA
Pronostico Boston Celtics - Indiana Pacers - NBA
da | in Pronostico NBA
I Boston Celtics vogliono rifarsi dopo le due sconfitte consecutive in casa, rispettivamente contro i Toronto Raptors e i San Antonio Spurs. E lo faranno andando a far visita agli Indiana Pacers, reduci nella notte appena trascorsa dal bel successo - il primo stagionale - sul campo dei Detroit Pistons per 94-82. Riusciranno i Pacers a conquistare il secondo successo consecutivo a distanza di 24 ore dal primo match? Sarà fondamentale ritrovare Isaiah Thomas e soprattutto un attacco che contro gli Spurs nell'ultima gara aveva viaggiano al 36%.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Boston Celtics - Indiana Pacers
- La scorsa stagione i Celtics hanno vinto tre dei quattro incontri contro Indiana.
- I Boston Celtics possono contare su un'ottima difesa, ma se questa non è supportata da un rendimento positivo dell'attacco si rischia di far la fine della sfida persa con gli Spurs.
- I Boston Celtics possono contare su un Isaiah Thomas che, se in giornata, può far male a chiunque.
- La media dei punti a partita dei Pacers finora è stata piuttosto bassa: 93 a partita, buona per una posizione intorno alla 25ª dell'intera NBA. Ellis e George finora non hanno 'punto'.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Boston Celtics - Indiana Pacers
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo