ATP - ATP Miami
Pronostico Hubert Hurkacz - Carlos Alcaraz - ATP Miami
da Marco in Pronostici Tennis
Il campione in carica del Miami Open, il polacco Hubert Hurkacz, affronterà in semifinale il giovane talento spagnolo Carlos Alcaraz in una sfida che sulla carta promette spettacolo.
Prima del Miami Open, Hurkacz volava sotto i radar nonostante un paio di buoni risultati. Aveva raggiunto le semifinali a Dubai e il quarto turno a Indian Wells, perdendo in entrambe le occasioni contro Andrey Rublev. Ma al Miami Open è stato chiamato a difendere il titolo 2021 e ha probabilmente respirato un'aria molto salutare per lui e così ha sconfitto in due set il francese Arthur Rinderknech, in tre il russo Aslan Karatsev e ancora in due il sudafricano Lloyd Harris. Ai quarti, Hurkacz ha affrontato la testa di serie numero 1, Daniil Medvedev, vincendo 7-6(7) 6-3. Ha disputato anche il doppio ed è arrivato in finale insieme a John Isner.
Carlos Alcaraz, intanto, continua la sua rapida ascesa al vertice del tennis maschile e dopo aver mostrato già grandi cose agli Australian Open, sconfitto in 5 set da Matteo Berrettini al terzo turno, ha vinto il suo primo 500 in carriera a Rio de Janeiro. A Miami giocherà la seconda semifinale in un 1000 dopo quella persa a Indian Wells con il più esperto connazionale Rafael Nadal e in questo torneo ha sconfitto l'ungherese Marton Fucsovics, ilcroato Marin Cilic e il greco Stefanos Tsitsipas in due set prima di avere la meglio sul serbo Miomir Kecmanovi al termine di una concitata battaglia che si è conclusa 6-7(5) 6-3 7-6(5) diventando così il giocatore più giovane di sempre a raggiungere le semifinali sia a Indian Wells sia a Miami.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Hubert Hurkacz - Carlos Alcaraz
- Non ci sono precedenti tra questi due giocatori.
- Carlos Alcaraz vana un brillante 15-2 negli incontri disputati nel circuito nel 2022 e anche un titolo al Rio Open.
- Hubert Hurkacz è a quota 14 vittorie e 5 sconfitte nel tour 2022 ma a Miami viaggia a ritmo sfrenato e oltre alla semifinale in singolo ha conquistato la finale in doppio.
- Hurkacz è il miglior "server" tra i due e vanta già 55 ace nel torneo. Alcaraz eccelle in quasi tutti i fondamentali e ha una grande copertura del campo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Hubert Hurkacz - Carlos Alcaraz
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo