United Cup - United Cup
da Marco | in Pronostico United Cup
Il secondo incontro della finale della United Cup 2024 opporrà il polacco Hubert Hurkacz al tedesco Alexander Zverev. Sarà la terza volta che i due giocatori si affronteranno e per il momento la bilancia pende completamente dalla parte di Zverev che però arriverà presumibilmente stanco a questo incontro: in semifinale, infatti, ha giocato oltre 2h40' di singolo perdendo 5-7 6-3 6-4 contro l'australiano Alex De Minaur e dopo mezzora di pausa è sceso in campo nel doppio misto al fianco di Laura Siegemund: i due si sono imposti 7-6(2) 6-7(2) 13-11 contro la coppia Hunter/Ebden dopo 2h18' minuti di gioco al termine di un incontro terminato alle 2 e 20 del mattino. Probabilmente mentre Hurkacz già riposava dopo aver superato molte ore prima nel suo singolo il francese Adrian Mannarino per 6-3 7-5.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Hubert Hurkacz - Alexander Zverev
- Alexander Zverev conduce 2-0 nei testa a testa contro Hubert Hurkacz.
- Mai i due si sono affrontati in passato sul cemento indoor: 3-6 6-3 6-4 sulla terra rossa di Madrid nel 2019 e 6-2 6-4 sul veloce indoor delle Nitto ATP Finals di Torino nel 2021.
- Alexander Zverev affronterà questo incontro dopo aver giocato il giorno prima per più di 5 ore tra singolo e doppio misto nell'incontro vinto dalla Germania 2-1 contro l'Australia.
- Entrambi i giocatori hanno vinto 3 singolari su 4 in questa edizione della United Cup.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Hubert Hurkacz - Alexander Zverev
La nostra proposta per il pronostico Hurkacz Zverev è l'Over 24.5. È vero che il tedesco ha vinto i due precedenti e sulla carta è superiore in condizioni normali ma la fatica potrebbe farsi sentire dopo aver giocato oltre 5 ore il giorno prima contro un rivale che invece aveva disputato appena 2 set ed era rimasto in campo 1h40' contro il francese Mannarino.
Bwin: Cash Out
L’opzione Cash Out è sicuramente un asso nella manica di Bwin e l’operatore è quello che la utilizza in maniera più ampia tra tutti quelli presenti sul mercato. Essa consente di terminare una scommessa in corso prima dell’evento stesso incassando quindi una parte della potenziale vincita.
Se ad esempio si punta sulla vittoria di una squadra largamente sfavorita e alla mezz’ora dalla fine essa è in vantaggio ma sta subendo il gioco avversario ed è in inferiorità numerica può essere utile decidere di incassare una cifra inferiore rispetto a quella che si incasserebbe se la squadra vincesse ma superiore a quella che…non si incasserebbe se il risultato cambiasse.
Il Cash Out è un’opzione che aggiunge possibilità di giocata e che a nostro avviso è il grande punto di forza di Bwin: per sfruttarla basta registrarsi qui.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo