ATP - ATP Monte Carlo Masters


da Marco | in Pronostici Tennis
Il polacco Hubert Hurkacz e lo spagnolo Albert Ramos Vinolas, rispettivamente numero 14 e numero 37 della classifica ATP, si affronterann o per la prima volta in carriera per un posto nei quarti di finale del Montecarlo Rolex Masters 2022. Il primo, maggiormente a suo agio sui campi veloci, ha sinora eliminato il boliviano Hugo Dellien per 7-5 6-4 e lo spagnolo Pedro Martinez con il punteggio di 6-3 4-6 6-4. Il secondo, invece, è un grande lottatore e specialista della terra rossa, in carriera ha vinto solo titoli del tour su terra e a Montecarlo raggiunse la finale nel 2017. Sui campi del Principato ha sofferto più del dovuto finora ma ha avuto la meglio in tre set sia sull'olandese Tallon Griekspoor al primo turno sia sul britannico Cameron Norrie al secondo.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Hubert Hurkacz - Albert Ramos Vinolas
- Hubert Hurkacz è al primo torneo della stagione sulla terra rossa, superficie sulla quale in passato non ha registrato grandi risultati.
- Albert Ramos-Vinolas gioca la maggior parte dei suoi tornei sulla terra e in carriera su questa superficie ha raggiunto 10 finali vincendone 4.
- Entrambi hanno giocato in questa edizione del Montecarlo Rolex Masters un minimo di 22 giochi.
- Albert Ramos Vinolas ha vinto in carriera 4 tornei del Tour e 7 Challenger tutti sulla terra rossa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Hubert Hurkacz - Albert Ramos Vinolas
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo