Stati Uniti - NBA
Pronostico Houston Rockets - Golden State Warriors - NBA
da Marco | in Pronostico NBA
Sarà ancora il Toyota Center di Houston ad ospitare gara-2 della finale della Western Conference tra i Rockets e i Golden State Warriors. Gli ospiti sono andati un po' a sorpresa in vantaggio vincendo per 106-119 nella partita d'esordio. Giunti nettamente secondi in regular season (65 vittorie per Houston, 58 per Golden State), i Warriors hanno messo a segno la loro seconda vittoria stagionale al Toyota Center dopo quella ottenuta inregular season il 5 gennaio scorso. I Rockets sono avanti 121-96 per successi in regular season di tutti i tempi, mentre ai playoff Golden State ha vinto i due precedenti confronti e, compresa gara-1 di questa edizione, conduce 9-2 in post season.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Houston Rockets - Golden State Warriors
- Houston deve riscattare il 44.7% di media al tiro in post season e addirittura il 35.3% da tre.
- Houston dovrà sfruttare al meglio James Harden che in gara-1 è stato in assoluto il migliore con 41 punti e 7 assist.
- I Rockets devono invertire la rotta rispetto a una statistica che dice: 1 sola vittorie nelle ultime 6 gare giota e in casa e appena 3 nelle ultime 10.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Houston Rockets - Golden State Warriors
Puntiamo sui Rockets perché un'altra sconfitta vorrebbe dire consegnare la finale nelle mani dei Golden State Warriors che giocheranno le successive due partite in casa. Perdere per la squadra di Mike D'Antoni vorrebbe dire vanificare il gran lavoro fatto in questa stagione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo