Stati Uniti - NBA
Pronostico Houston Rockets - Chicago Bulls - NBA
da | in Pronostico NBA
Sfida interconference quella che andrà in scena alle 2 della prossima notte italiana. Sotto i canestri del Toyota Center di Houston si sfidano i Rockets di coach Mike D'Antoni, attualmente terzi nella Western Conference, e i Chicago Bulls guidati dal capoallenatore Fred Hoiberg, che invece occupano la settimana posizione a est. Houston è in una fase della stagione di alti e bassi e nelle ultime 10 gare ci sono state più sconfitte che vittorie, compresa quella incassata in casa contro gli Atlanta Hawks per 108-113. Chicago, invece, ha di che sorridere dopo le ultime prestazione e arriva in Texas forte del netto dominio sul parquet degli Oklahoma City Thunder per 128-100.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Houston Rockets - Chicago Bulls
- Gli Houston Rockets hanno vinto solo 4 delle ultime 10 gare giocate in stagione, ma hanno un importante 8 su 10 negli ultimi match al Toyota Center.
- I Chicago Bulls hanno totalizzato 6 vittorie nelle ultime 10 partite di campionato, ma solo 4 su 10 nelle ultime trasferte.
- Primo confronto diretto della stagione. Chicago conduce 4-1 nelle ultime partite disputate contro Houston.
- Houston Rockets vincenti in 9 delle ultime 13 gare disputate al Toyota Center contro i Chicago Bulls.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Houston Rockets - Chicago Bulls
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo